SPAZIO MATRIKA corsi yoga per adulti, corsi yoga per bambini SPAZIO MATRIKA corsi yoga per adulti, yoga premaman per adulti SPAZIO MATRIKA corsi yoga per bambini, cordi teatro per bambini, corsi musicaper bambini, corsi inglese per bambini SPAZIO MATRIKA - ginnastica mamma e bambino, massaggio infantile, corsi per mamma e bambino

Chi siamo

Matrika in lingua indiana significa "Madre Divina"Spazio Matrika ASD è una associazione sportiva dilettantistica affiliata ENDAS CONI dove si fa del proprio tempo un'occasione per coltivare valori rivolti ad una vita sana fatta di equilibrio, benessere e desiderio di serenità.
Organizziamo corsi per adulti e per bambini, corsi per donne in gravidanza, ed incontri per il dopo parto.
Se invece sei un professionista e ti serve una sala per insegnare la tua disciplina, per seminari di formazione od eventi affittiamo con tariffa ad ore, a giornate, a week end.

Staff

Cristina Florio Mamma di tre figli, pratica yoga con passione dal 1998. Istruttrice Yoga diplomata SFIDY scuola di formazione per insegnanti yoga diretta dal maestro Claudio Conte, specializzata nello Yoga per bambini (AIYB) e yoga in gravidanza. Dal 2009 conduce corsi di yoga per adulti, per donne in gravidanza e laboratori Yoga per bambini. Realizza un progetto per bambini che mira all'educazione, alla gestione delle emozioni, alla presenza mentale, alla serenità nei rapporti interpersonali e lo porta nelle scuole del territorio della provincia di Milano. Fonda l'associazione YOGA Spazio Matrika C.F. 97659010157, attiva nel promuovere e favorire un sano sviluppo del benessere e dell'equilibrio interiore. Ha una laurea in Relazioni Pubbliche ed è insegnante attiva e certificata AIMI – Associazione Italiana Massaggio Infantile.

Annamaria Cuozzo ostetrica dal 1982, madre di tre figli, è proprio il suo vissuto di Donna/Madre che la induce ad approfondire e quindi a ritrasmettere ad altre Donne l'importanza, la profondità, il mistero della gestazione, del parto e della esogestazione. Dal 1992 abbandona il lavoro ospedaliero per dedicarsi alla libera professione e di occuparsi di corsi di preparazione alla nascita assistenza al travaglio e al parto a domicilio, tenendo fermo il principio di restituire alla Donna la sua gravidanza, il suo travaglio, il suo parto, la sua esogestazione.